Running, corsa, training:

Mail info@purosanguetraining.eu

E’ doveroso per me fare, innanzitutto, i complimenti a Max per la passione, la professionalità e l’umiltà con cui svolge la sua professione di coach. Per quanto riguarda la mia esperienza diretta posso e voglio testimoniare che è riuscito a trasformare la mia (già) passione per la corsa in vera e propria dedizione. Max mi segue da circa due anni e mi sento migliorato sotto tutti gli aspetti (dalla tecnica, alla nutrizione, sul come-quando-quanto allenarsi e non semplicemente “correre”).
Sono cambiato in positivo sentendomi più determinato sia negli allenamenti che nella vita quotidiana.
Questo perché oltre a seguirmi con allenamenti personalizzati e mirati, mi ha coinvolto nel farmi capire i metodi di allenamento e riesce ad essere un motivatore veramente eccezionale. Con la sua presenza costante nelle risposte e per i consigli (alcune volte mi sembra che alleni solo me) riesce a farmi dimenticare la stanchezza e i dolori derivanti dagli allenamenti costanti e a farti superare i limiti che ognuno di noi crede di avere.
E questo è sicuramente un grande valore aggiunto in un coach. Mi dispiace solo non poter vivere la mia esperienza (vivo in altra regione) con gli altri runner seguiti da Max, con il gruppo Purosangue, perché sono sicuro sarebbe un’esperienza gratificante.