KM NICO e1618414648924

Nell’atletica leggera la corsa è lo sport più naturale che possiamo esercitare, solo che nei secoli abbiamo cambiato le nostre abitudini e di conseguenza abbiamo perso quella naturalezza nel correre. Quindi oggi giorno non si corre più per cacciare o sfuggire ai predatori, oggi si corre per piacere e per stare in forma fisica nonché per quella forma di agonismo sano che si crea in un gruppo di pari come in Purosangue. Per fare questo servono Motivazione e Costanza che grazie al COACH Massimiliano Monteforte o meglio Max ti aiutano a:
SCOPRIRE le prestazioni e le risorse di chi inizia un allenamento (tutto questo per fare un allenamento mirato ed evitare inutili rischi).
SVILUPPARE le potenzialità in maniera naturale e la capacità ad ascoltare il nostro corpo durante e dopo la corsa imparando a rispettarlo.
SOSTENERE nel tempo l’atleta individuando gli obiettivi giusti e le risorse necessarie per portare a termine il piano d’azione che ti aiuta ad assaporare quell’energia magica e pura che ti accompagna durante tutto il tempo e si fortifica consolidandosi ogni volta che tagli un traguardo.

close

News sul running!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.