Cipriani M 3 1024x858 1

Non sono tre righe ma molte di più!! Ma volevo farti arrivare i miei pensieri. Grazie sempre. Ho avuto la fortuna di conoscere la mia squadra, il mio COACH Max ed i miei amici di PUROSANGUE – un gruppo fantastico – grazie alla mia compagna ed amica vera, Maria, a cui sempre dirò GRAZIE.
Con Max, ma anche con il supporto della squadra, sto imparando che “impossibile” è quasi spesso un limite che ci poniamo solo noi stessi, limite che per il più delle volte può diventare superabile.
Sto imparando che sorridere agli altri, pure mentre ci alleniamo, spesso accende anche la nostra serenità ed il nostro benessere. E sto imparando anche che provare a non mollare mai è la prima regola di vita.
Lo scorso anno è arrivata la mia prima maratona – a cui spero ne seguiranno tante altre! – e quei piccoli e grandi personali (PB) che sono ossigeno per il cuore. Poco più di un mese fa la mia ultima gara, la “Napoli Half Marathon”, in cui al traguardo sono arrivata FELICE, felice veramente per il risultato raggiunto.
Grazie a chi, prima che a correre bene, mi sta insegnando a provare a credere in me stessa, SEMPRE.

close

News sul running!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.